Papà Cullen a Vancouver


Alcuni scatti da Vancouver ci mostrano un Peter in compagnia di tutte e 4 le donne della famiglia Facinelli. Un bellissimo papà re di cuori!

Per vedere tutti gli scatti cliccate sull'immagine!
*edit* altri scatti a questo link

Mister Twitternelli






Peter fa sapere dal suo Twitter che, se vincerà il concorso di Mr Twitter nel mondo, cambierà il suo cognome in Twitternelli.

Vogliamo dargli una mano? Basta votare al link che trovate cliccando la foto!


Si comincia!


Peter dal suo twitter fa sapere ai fans che oggi iniziano le riprese di Eclipse!
Le sue scene cominceranno la prossima settimana, allacciate le cinture, si comincia!

La parola all'avvocato Facinelli


No, non è una battuta dal prossimo film di Peter, è quella che sarebbe potuta essere la realtà se Peter non avesse deciso di fare l'attore.

In una lunga intervista concessa a IESB.net Peter racconta di come la sua famiglia prese l'annuncio che avrebbe voluto studiare recitazione: lo guardarono come se avesse avuto cinque teste. Allora annunciò che avrebbe studiato legge, e la reazione fu molto positiva. Ma di diventare avvocato neanche a parlarne. Ben presto Peter torno al suo vero amore: la recitazione. Giustifico i suoi studi con una scusa degna di un grande interprete: per essere un bravo avvocato devo essere un bravo attore! E così andò a studiare a New York. Da lì il passo fu breve, quando la sua famiglia si rese conto che riusciva a gestirsi da solo gli studi lo lasciò fare. E meno male, diremmo noi.

Nella lunga intervista Peter spazia in molti campi che gli stanno a cuore: parla di Twilight e Nurse Jackie e di come sia possibile combinare vita sul set e famiglia.

Se volete leggere l'intervista cliccate qui

The killer Vampire


Anche Pater è ritornato a Vancouver, ormai l'inizio delle riprese è vicino (si parla di lunedì..). Eccolo in tutto il suo splendore ritratto fuori dal suo albergo in tenuta sportiva. Peter Peter..ma Carlisle non è un killer..lui ai nemici chiede scusa! XD

Cliccate sulla foto per vedere tutti gli scatti.

Voglio il tuo sangue Vol. III

Ed ecco a voi le foto dell'evento benefico a cui Peter ha preso parte ieri! Tenetevi forte, perchè sono da cardiopalma. Dal suo Twitter Peter fa sapere che è stato raccolto il doppio del sangue che l'organizzazione si aspettava.
Un successo quindi!
Trovate tutte le foto cliccando qui
Qui invece troverete tante foto scattate da una fan, con relative didascalie. In una la fortunata racconta di come Peter si sia fermato ben oltre l'orario previsto, per fare in modo che tutti potessero avere modo di incontrarlo *_*

Voglio il tuo sangue vol.II


Ecco la prima foto dall'evento a cui Peter ha partecipato in giornata. Una raccolta fondi a favore della donazione di sangue, con sessione di autografi annessa.
Peter ha una vistosa fascetta al braccio, che abbia donato anche lui il sangue? Ma i vampiri non hanno sangue Peter!


Cliccate sulla foto per vederla nelle sue dimensioni originali!

*edit* è ora anche disponibile un video dell'evento. Vi consiglio di guardarlo senza audio..le fans hanno corde vocali da banshee XD




Baseball..my love!


Il blog della twilight fan Maggie ci regala alcune foto inedite dall'evento dedicato al Twilight baseball, a cui aveva partecipato anche Peter. Nelle foto scattate Peter appare davvero a proprio agio con le fans in quello che sembra essere il backstage della manifestazione.

Improvvisamente mi è venuta voglia di giocare a baseball...a voi no?


qui il blog con il resoconto dell'evento


Converse All...Peter!



Su Ebay è possibile trovare due aste davvero speciali. Cliccando qui e qui potrete infatti partecipare a due vendite a scopo benefico; gli oggetti in vendita? Due paia di meravigliose All Star dipinte a mano ed autografate da Peter, che si dimostra sempre molto attento alle cause benefiche. I proventi andranno infatti alla Thalassemia International Federation. Che dire? Buona asta a tutti!

Voglio il tuo sangue!

Sabato questo Peter sarà in Virginia a firmare autografi durante una giornata di raccolta sangue per incentivare alla donazione, un gesto che ritiene molto importante.
Peter dice di essere stato sensibilizzato a questa causa da un fan che ha lasciato un tweet sul suo account, chiedendo aiuto per un ragazzo che necessitava di sangue O positivo.
E bravo il dottor Cullen!
Trovate tutte le info sull'evento a questo link

Cullen Coven /Cullen Cover


Ed ecco v oi la copertina del'illustrated companion, ossia il volume illustrato sul secondo capitolo della Twilight Saga, che verrà pubblicato il 6 di Ottobre. In copertina troviamo la famiglia Cullen, in una posa parecchio "fashion". Voi che ne dite?

Carlisle saluta tutti i suoi fans brasiliani!

Nel video in coda Peter con trucco e parrucco saluta i suoi fans brasiliani. Sono le prime immagini "in movimento" di Carlisle, che ne dite? A me sono partite almeno due diottrie dalla felicità!



Ache outros vídeos como este em Crepúsculo

Twilight Saga: Dinner


Ebbene si, dal web sono spuntate nuove foto di una ulteriorie cena del cast. Questa volta la camicia di Peter è notevomente migliorata. Ma sorride sempre quest'uomo?!

Mister Twitter


Ebbene si, è possibile votare Mister Twitter Nord America, lo sapevate?
E perchè non far vincere Peter, che lo chiede dal suo account Twitter?
Cliccando il link che segue avrete la possibilità di contribuire all'elezione di Peter. Cosa aspettate?

Vogliamo Peter come del Piero, con l'uccellino di Twitter appollaiato sulla spalla! XD


Peter a rotelle

Durante la passata Twicon Peter si muoveva per l'hotel che ospitava la convention con un insolito mezzo. Indovinate quale? Un Segway! Per scoprire di cosa si tratta non dovrete far altro che guardare il video che trovate in coda. E se non vi strapperà un sorriso tanto di rotelle..ops, volevo dire cappello :)



A cena con Twitter



Vi ricordate le foto della prima cena del cast di New Moon? In una di queste foto Peter aveva in mano un Iphone. Niente di strano direte voi, ma un fan ha lanciato l'ipotesi che Peter stesse lasciando un tweet proprio in quel momento ed indovinate? E' proprio così! Lo ha confermato Peter dal suo account Twitter! Dottor Cullen,ma cosa ci combina, armeggia con la tecnologia quando si trova in cotanta compagnia?!

Baseball benefico


Su CharityBuzz è possibile trovare l'asta della divisa che Peter ha indossato al Twilight Baseball Event il 4 Luglio scorso. Sarà possibile fare la propria offerta sino al 27 Agosto. Cosa aspettate?!

Un punto..due punti..

In due esilaranti video direttamente dalla Twicon Peter dà il meglio di sè, regalandoci due siparietti comici davvero divertenti. Nel primo racconta d come abbia regalato a Robert Pattinson un biglietto trovato per caso in un negozio. Nulla di strano, ma il biglietto recitava "Se nella vita stai facendo fatica, tiauguro di trovare il lalvoro più adatto a te". Il biglietto in questione ha fatto il giro del cast, con buona pace di tutti. Pare, però che Kristen non l'abbia presa bene. Così come non l'ha presa bene quando Peter le ha fatto vedere il pezzo di pollo (!) su cui si esercitava a dare i punti che Carlisle mette a Bella. "Non mi farei mai mettere i punti da te", h adetto Kristen. Guardate l'espressione di Peter quando racconta l'episodio. Vale milioni. E comunque Peter può fare quelo che vuole, anche fare i punti di sutura in stile Frankenstein, tanto per chiarire!



Tutti a cena!


Ne aveva parlato Peter su Twitter, ed ora LaineyGossip propone le foto della prima cena del cast di "Eclipse". Non poteva mancare il bel capofamiglia Cullen alle prese con un..cellulare! Ah..la tecnologia!

I vampiri si preparano!



Dal suo Twitter Peter fa sapere ai fans che ha cominciato il training fisico per il ruolo di Carlisle e che sa esattamente come difendersi.
E tutta la compassione di Carlisle?
Ah già.. aggiunge Peter su twitter..Poi papà Cullen dopo aver messo in riga i cattivi chiederà loro scusa!
Trovate foto di Peter sulla strada per gli allenamenti in alta qualità e senza watermarks su Twifans.

30 Giorni ha Novembre...


Sono uscite da poco le prime immagini tratte dal calendario 2010 di New Moon, che vede protagonista la famiglia Cullen al gran completo. Il mese di Novembe è tutto di Esme e Carlisle!

Voi che ne dite? Vi piace la nuova immagine della famiglia Cullen? Personalmente penso che Chris Weitz si sia fatto prendere troppo la mano, calcando eccessivamente sul lato "vampiresco" della famiglia,

Gli occhi così accentuati proprio non riesocno a piacermi..sono troppo vistosi!

Voi che ne pensate?

Trovate le immagini in alta definziione di tutto il calendario su Twifans

E tu chi sei?


Twifans propone alcuni stralci dell'intervista che Peter ha recentamente rilasciato ad Et Online. Espansivo come solo lui sa essere, Peter racconta di come stiano per iniziare le riprese di Eclipse e di come proverà a conciliare la vita sul set con la sua famiglia acquisita e la sua vita personale. Probabilmente, dice Peter, Jennie e le sue bambine andranno a trovarlo sul set durante le due settimane delle prove tecniche di Eclipse. Non vuole stare troppo lontano dalla sua famiglia, per evitare che le sue figlie gli chiedano: "E tu chi sei?"

Trovate l'intervista a questo link

Peter e Jennie


Sono la coppia più bella di Hollywood! Basta guardare le foto dell'evento Cbs Showtime All - star party a cui hanno preso parte nei giorni scorsi per rendersene conto. Trovate le foto a questo link

Stiamo tornando...


Come avrete notato passando a visitare il sito, ultimamente sono mancati gli aggiornamenti.


Con il cast che torna a Vancouver per le riprese di New Moon tornerà alla carica anche Pf Italia.


Preparatevi. Stiamo tornando!