The doctor is in 2.0



Alle nuove foto di New Moon fanno seguito anche diverse immagini inedite di Twilight. Protagonista sempre Carlisle!

The doctor is in



Sono uscite oggi diverse foto promozionali di New Moon.
Una ci interessa particolarmente, ed è quella che trovate qui accanto.
Il perchè presumo sia deducibile dal soggetto ritratto!
Le trovate tutte cliccando qui, attenzione alle retine!

Messaggio pervenuto!


Da qualche giorno una fan di Robert cercava di fargli pervenire un ringraziamento per aver firmato un suo libro, scrivendole una dedica.

La fan in questione è affetta da una malattia ai polmoni che non le consente di vivere normalmente.

La ragazza ha provato a far pervenire la lettera di persona a Peter durante l'ultimo evento a cui lui ha partecipato firmando autografi. Ha però vinto la timidezza e non è riuscita a chiedergli di consegnarla a Robert.

Successivamente, complice il web, è riuscita a far pervenire a Peter la richiesta grazie anche all'aiuto della webmaster del sito peter-facinelli.com, e lui si è subito impegnato ad avvisare chi di dovere.


Quando internet si rivela utile.

Vedo verde!



Peter secondo questo sito sarebbe un fan del gel per occhi al cetriolo "Eminence", che viene utilizzata nei saloni Nova Vita.
Vi immaginate il patriarca della famiglia Cullen torturato dalla pestifera Alice che gli impone ore ed ore di maschere di bellezza? XD
Suvvia Peter, si fa per ridere!

Qualcuno fermi Jasper e.. quanto sono belli i Cullen?!


Il titolo è lungo, ma di meglio non potevo fare.

Qui trovate una still già vista che ritrae Carlisle ed Emmet intenti a cercare di trattenere Jasper dal papparsi Bella.

Qui invece le stills promozionali della famiglia Cullen.
A me il nuovo Carlisle sembra mooolto diverso dalla prima versione. Sembra più giovane e molto più "dark". Voi che versione preferite?

Enjoy!

Carlisle nella vostra camera...



Un sogno che diventa realtà: Carlisle in dimensioni reali. Chissà se questo merchandise arriverà mai in Italia.. attendiamo fiduciose!

Dal set di Nurse Jackie


Peter ha twitterato questa foto dal set di Nurse Jackie. Non è stupenda?

Meeting Peter



Pochi giorni fa una fortunata fan di ritorno dal lavoro si è fermata a sbirciare speranzosa sul set di Eclipse.
Cooperare con lo staff le è stato moooolto utile: nonostante i grandi teli scuri a protezione del set, è riuscita a cogliere qualcosa delle riprese che stavano avendo luogo nella casa di Jacob. La fortunata ha sentito diversi ordini di regia impartiti dal regista ed alcune urla maschili. Probabilmente il lupacchiotto Jake che si sottoponeva suo malgrado alle cure del dottor Canino?
Poi è accaduto quello che ogni fan sogna: la sudetta fortunata ha incontrato nientepopodimeno che Peter in persona e in costume. Di sicuro si sarà domandata "cosa vedono le mie fosche pupille?"; dice infatti che la visione è di tutto rispetto. Non ha però potuto scattare fotografie in quanto Peter era in costume e da clausule contrattuali non può farsi fotografare.
Ha però ottenuto un abbraccio caloroso ed una stretta di mano.. chissà perchè ma la ragazza riferisce che Peter fosse alquanto "solido". Ora, va bene il calarsi nel personaggio, ma Mr Facinelli qui si esagera! Speriamo che il buon Peter non decida di andare a caccia di cervi nel tempo libero! Trovate tutto il resoconto cliccando qui

Un bagno di folla per Peter



Ieri Peter ha partecipato come guest star all'evento benefico a favore di Alex's Lemonade Stand. E oggi per chi, come me, non è potuto essere presente per ovvi motivi (un oceano di troppo) sono usciti tonnellate di foto e video. A parte le immancabili urla delle fans (ragazze mie così gli rovinate l'udito..) dalle foto e dai resoconti emerge un Peter sorridente e disponibile, nonostante le tre ore di sonno in aereo.
Trovate tutto seguendo questo link

Peter e Twitter... per beneficienza


In una recente intervista a MSNBC Peter ha parlato dell'uso che sta facendo di Twitter, il popolare social network. Secondo Peter è un valido mezzo per raggiungere molte persone e cercare di coinvolgerle in cause benefiche. Se notate, infatti, nel profilo Twitter di Peter compaiono i due limoni che sono il simbolo di Alex's Lemonade Stand, un'associazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro infantile.

E proprio per raccogliere fondi Peter è oggi a New York.
Pare si appena arrivato dopo una maratona aerea di tutto rispetto. Qui trovate la prima foto dell'evento benefico!

Twilighters Italia propone invece una traduzione dell' intervista di cui sopra.

Finalmente Carlisle!



Dopo un mese esatto di riprese ecco che cominciano a spuntare le prima foto di Carlisle. Vediamo Peter sul set, con il trucco e parrucco che fanno di lui il patriarca della famiglia Cullen con un abbigliamento che ci lascia presumere (insieme ai tweets di Peter) che si stia per girare una scena nella foresta.
Come in Twilight la maglietta indossata dal nostro dottore preferito è azzurra, accompagnata da una giacca ed un paio di pantaloni in quello che sembra tessuto "tecnico"..adatto per una battaglia con i neonati. Giacca e cravatta di sicuro sarebbero stati poco pratici! Cosa ne pensate di questo nuovo Carlisle "casual"?
Tutte le foto su Twifans

Dr Carlisle is a Rocker!


Radar online ha pubblicato delle foto di alcuni momenti dal set della casa di Jackob.

Le foto vedono protagonisti i membri del branco e Carlisle. O meglio: una parte di Carlisle. La trasformazione di Peter è completa per quanto riguarda trucco e parrucco ma non per l'abbigliamento. Ne risulta un Carlisle versione rocker davvero esilarante!

Trovate tutte le foto qui

Lupacchiotto fortunato!

Malicious Mandy ha postato alcune foto del set della casa di Jacob ed..udite udite..pare stiano girando la scena in cui Carlisle cerca di rimettere insieme Jacob dopo lo spiacevole incontro che lo ha visto protagonista nella foresta. Dai Jake..che tutte noi vorremo come medico il bel dottor Canino!
Qui tutte le foto.

Giacca e cravatta!

You Tube ogni tanto fa ai fans del bel dottor Cullen dei graditi regali. Questa volta ci propone un bel video che vede protagonista un Peter in giacca cravatta ed..occhiali! Alle prese con le fans, Peter si dimostra gentile e cortese come suo solito. Quest'uomo ha classe da vendere..non trovate?

Là sulle montagne....

Peter non si smentisce mai, questa volta twittera un'immagine direttamente dal set. Nientepopodimeno che i boschi in cui (penso) sarà ambientata la battaglia tra i Cullen ed i neonati. Per vedere l'immagine cliccate questo link . Che ne dite? A me sembra una foresta stupenda!

Carlisle nel trailer di New Moon!

E' uscito da poche ore sul web il nuovo extended trailer di New Moon e..meraviglia! Nei primi fotogrammi che vedono protagonisti i Volturi è possibile vedere..Carlisle! Ebbene si, a quanto pare il regista ha inserito anche la backstory dei primi anni del nostro dottore in Italia! Non vedo l'ora che sia Novembre!Di seguito trovate il trailer..aguzzate gli occhi!