Prima foto dalla premiere di Viva Elvis

Ieri sera Peter e Jennie hanno partecipato come ospiti (non come artisti XD ) alla premiere mondiale di "Viva Elvis", il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, che si è tenuta al ARIA Resort & Casino in CityCenter. Oggi abbiamo scovato per voi la prima foto dell'evento!













Peter cena (o almeno: ci prova..) al Katsuya




















Coop: The doctor is IN - nuova intervista!


A questo link trovate una spassosissima video intervista promozionale a Peter, realizzata in vista della messa in onda di Nurse Jackie season 2.

L'intervista, che include anche diverse scene inedite tutte da gustare, spazia in vari campi: dall'onnipresente paragone tra Coop e Carlisle a come sia stato impegnativo dividersi tra due set al fatto che sia stupefacente vedere un cartonato in dimensioni reali di Coop. Non perdetevela!
A questo link, invece trovate il behind the scenes della seconda stagione. Sarò ripetitiva ma.. non dovete assolutamente lasciarvelo scappare!

Nuova/vecchia foto di Peter



A volte dal web compaiono strani reperti. In questo caso si tratta di una foto, credo abbastanza datata, di papà Cullen.
Lo vediamo in bianco a nero (sig!) ed in posa da modello, con un cappello in bilico sulla testa e lo sguardo magnetico che abbiamo imparato ad amare.
Trattasi di fotomontaggio? Chi lo sa...

Il regalo di San Valentino migliore...

L'ha fatto Peter a tutti i suoi followers.!
Ecco qui il video che ha dedicato dal suo Twitter: La vie en rose! :)

San Valentino in casa Facinelli


In questa recente intervista, rilasciata durante il "Wear Red Day", giornata parte di una campagna per la prevenzione delle patologia cardiache delle donne, Jennie Garth ha parlato di come sarà la giornata più romantica dell'anno in casa Facinelli.
Durante la mattinata Peter sarà su un campo di calcio (ad allenare le figlie, penso io), nel pomeriggio ritirerà un diploma ad honorem presso
il New York Film institute e poi di nuovo sul campo.
La serata poi si trasformerà in qualcosa.
Qualcosa?! Ma mia cara, hai la fortuna di avere come compagno nientepopodimeno che papà Cullen in persona.
Qualcosa è riduttivo!
Scherzi a parte: Buon San Valentino a tutti! :)

Lunga vita al Re!

Peter e Jennie sono tra gli ospiti confermati della premiere mondiale del nuovo spettacolo del Cirque du Soleil " Viva Elvis".
I due dovrebbero calcare il tappeto blu (si avete capito bene) il 19 Febbraio, restiamo in attesa di scintillanti foto!
Magari vedremo Peter scendere dal soffitto su un trampolino dorato..chissà! XD

Son soddisfazioni

Piccola nota autoreferenziale: da alcuni giorni è online il video che ho realizzato per http://www.peter-facinelli.com/.
Mi fa molto piacere vederlo online, e mi piacerebbe sapere.. che ne pensate? :)



Nurse Jackie prossimamente su Skyuno

Si..avete capito bene!

La prima stagione Nurse Jackie approderà finalmente nella televisone italiana!
"Nurse Jackie - Terapia d'urto" andrà in onda prossimamente su Skyuno, il giorno della messa in onda non è ancora confermato.

Tralasciando il ritardo con cui le serie arrivano in Italia e la spiacevole abitudine nostrana di aggiungere sottotitoli dal dubbio significato (Terapia d'urto?! Ma perchè?! ), non possiamo che essere felici.

HAPPY BIRTHDAY BLOG!



Esattamente un anno fa nasceva Pfitalia!
Auguri blog!

Twihards4charity


In questo articolo Peter dice di aver recentemente riflettuto sulla capacità dei fans della Twilight Saga di coalizzarsi e riunirsi condividendo una stessa grande passione e di come questa grande capacità possa essere utlizzata per fare del bene.

Ecco quindi il sito
http://www.twihards4charity.com/, creato in collaborazione con Rob De Franco tramite il quale dove sarà possibile sostenere alcune cause benefiche attraverso l'acquisto di prodotti a tema Twilight. Vi si riuniranno sponsor e celebrità, che sosterrano ii fans nelle attività benefiche.

Per ora è possibile acquistare stupendi mazzi di rose accompagnati da un biglietto in perfetto stile New Moon, a sostegno dei progetti in corso ad Haiti.

In fondo manca poco a San Valentiino, e come si dice..rose rosse per te, ho comprato stasera.. :D

I twihards assaltano casa Facinelli

Nell'intervista che vi propongo oggi Jennie Garth, la moglie di Peter, parla dei Twihards, ovvero i fans più scatenati della Saga che noi tutti conosciamo bene.
Racconta di come alcuni fans siano arrivati ad assaltare (metaforicamente) casa Facinelli, bene accolti dal marito, che cerca di fare il possibile per rendere felici i suoi fans.
Bravo papà Cullen!

Video dal charity event di Temecula





Fan Mail? Si grazie!

..Ma con alcuni accorgimenti!


Siete ammiratori di papà Cullen e da tempo meditate di chiedergli un autografo da incorniciare in salotto ed adorare ogni sacrosanta mattina, ma non sapete da dove cominciare nè se otterrete un risultato?
Perfetto. Seguite questa semplice guida che ho scritto e tutto vi sarà chiaro! (che pretese!)
Spero che vi sia utile, io l'ho scritta dopo aver testatao la procedura personalmente e posso garantire che funziona! :)
Se volete richiedere un autografo a Peter la prima cosa da fare è sapere l'indirizzo a cui inoltrare la richiesta, che è
Peter Facinelli
James/Levy/Jacobson Management Inc.
3500 West Olive Avenue
Suite 1470
Burbank, CA 91505
Ora che conoscete l'indirizzo non vi resta che prendere una busta abbastanza capiente e scriverlo, accompagnandolo con l'indirizzo del mittente sul retro.
Se la busta dovesse andar persa prima o poi vi ritornerà! Inoltre il mittente sarà copiato da chi vi rispedirà la busta.
Aggiungete inoltre la scritta "please do not bend" che in parole povere significa "non piegare". Non vorrete che il contenuto della vostra busta si pieghi durante il viaggio! Scrivetelo sul bordo inferiore della busta, non su quello superiore nè al centro.
Ora che avete la busta, cosa dovete inserirvi?
Scartate l'idea di infilarvi nella busta e di sbucare direttamente nel salotto di casa Facinelli, scrivete invece una breve lettera di richiesta, in cui parlate di voi, di perchè siete fans; magari scrivetela di vostro pugno: fa sempre piacere!
Non scrivete un papiro, amiamo gli alberi!
Potete allegare delle foto che vorreste ricevere autografate, in questo caso stampatele su cartoncino, la carta semplice si stropiccia facilmente.
Oppure se non allegate nulla riceverete una foto pre stampata.
Non allegate 10 foto, una o due basteranno.
Se volete che l'autografo sia personalizzato scrivetelo nella lettera, sarà un punto a vostro favore (chi vuole vendere la foto online, ad esempio su ebay, non le fa personalizzare).
A questo punto avete la busta, la lettera e le foto. Cosa manca?
Inserite nella busta una seconda busta con il vostro indirizzo già scritto, questo farà risparmiare tempo a chi si occupa di imbustare gli autografi che partono per tutto il mondo.
Inoltre spesso i nostri nomi risultano ostici a chi non è italiano, se lo scriviamo noi chi risponde ci sarà sicuramente grato.
Bene, quasi finito, ora inserite tutto nella vostra bustona, ma non chiudetela.
Andate in posta e chiedete dei "Buoni di risposta internazionali" o "Internationl Reply Coupons".
Cosa sono? Sono dei grossi buoni di colore variabile che permettono a chiunque nel mondo di acquistare francobolli del proprio paese.
Eh già.. non potete certo inserire francobolli italiani nella busta per la risposta.. Peter vi risponderà dall'America! Se la vostra busta non è troppo pesante dovrebbero bastare due/tre buoni di risposta.
Non stupitevi se l'addetto delle posta vi guarderà strano..non sono molto utilizzati. Voi insistete. Esistono.
Perfetto, ora avete tutto.
Prendete la vostra busta e consegnatela nelle mani del postino (siete già all'uffico postale, ricordate?).
Quanto ci vorrà per una risposta e relativo incorniciamento?
Peter è velocissimo a rispondere, a volte capita che risponda in dieci giorni, segno che tiene davvero ai suoi fans, ma il tutto dipende naturalmente dai suoi impegni.
Ci possono volere anche due mesi, ma siate fiduciosi, la risposta arriva sempre!
Piccolo consiglio..potrà capitare che l'autografo che vi perviene non sia "originale"..a volte capita che arrivino dei "secretarial", ossia autografi fatti dal personale che si occupa della posta.
Lo noterete perchè sarà scarabocchiato un po' di fretta e non personalizzato.
Succede quando il mucchio di posta diventa troppo alto ed ingestibile.
Non prendetevela, succede. Magari fate passare qualche settimana e reinviate la vostra richiesta, sicuramente sarete più fortunati!

Ah l'ipocondria...

Oggi sono comparse sul web le foto promozionali dal primo episodio della seconda serie di Nurse Jackie e già mi sta venendo un leggero attacco di ipocondria.. XD

Le trovate tutte, non solo quelle con Coop, a questo link







Curiosità da Nashville


Durante la recente convention di Nashville Peter ha parlato di sè al pubblico, rivelando alcuni aspetti inediti del suo personaggio.


Peter e la sua famiglia
Durante la convention Peter ha ha parlato più volte di come stare lontano dalla sua famiglia, dalle tre figlie e dalla moglie, sia la cosa più difficile che la sua carriera gli richiede.


Peter e la famiglia Cullen
E' stato contento di come tutti i membri del cast si siano ritrovati, ricomponendo la famiglia Cullen. A telecamere spente lui è come un fratello maggiore per gli altri, a telecamere accese, invece, deve lavorare su voce, tono e postura, per entrare nella parte del capofamiglia.
Ha imparato a memoria tutti la cronologia della lunga vita del dottor Cullen, diventando una sorta di enciclopedia vivente per gli altri.


Peter e i vampiri
Quando si chiede a Peter dei vampiri lui sorride: ha studiato davvero poco dei vampiri, in quanto interpreta un vampiro che cerca di essere il più umano possibile.
Per lui non esistono vampiri buoni o cattivi, i vampiri nomadi non sono veramente cattivi, solo assecondano la propria natura.


Peter ed Eclipse
Ci sarà molta azione in Eclipse, delle scene di battaglia realizzate davvero bene.


Peter e la sciarpa
E' stato Peter a suggerire che Carlisle indossasse sempre delle sciarpe.
E' un indumento che un gentiluomo avrebbe sicuramente indossato, e Carlisle ha vissuto in un'epoca storica in cui si indossava.
Inoltre la sciarpa rappresenta la sua paura, il ricordo del morso che lo trasformò.
Durante una scena cardine in Eclips, Carlisle toglierà la sciarpa e non la indosserà più, in segno di rispetto per i licantropi ed anche come conseguenza dell'aver compreso la necessità di agire.


Peter for Dex!

Peter sarebbe in trattative per interpretare la parte di Dex nell'adattamento cinematografico del libro omonimo "Something Borrowed", edito in Italia da Piemme con il titolo "Piccole confusioni di letto".

Con l'intento di caldeggiare la sua candidatura ha mobilitato il suo fan base dal suo account twitter, e noi non si può che rispondere "presenti!"


Se volete vedere Peter vestire i panni di Dex in "Something Borrowed", fate sentire la vostra voce lasciando il commento "Peter Facinelli for Dex!" al link della pagina facebook dell'autrice.

Personalmente sarei più che felice di rivedere Peter sul grande schermo negli interessanti panni di Dex! :)




Curiosi di conoscere la storia?

La trama racconta di Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po' chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l'apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa. (riassunto tratto da ibs.it).







Qualcuno acchiappi Zoey!

Durante la prima parte del backstage dal set di Nurse Jackie abbiamo visto Peter magheggiare con le fette di pane altrui.
In questa seconda parte lo vediamo invece alle prese con improbabili inseguimenti.
Merrit Wever, che interpreta Zoey, non ne vuole sentir parlare di farsi riprendere e a Peter tocca rincorrerla.
Il nostro si cimenta anche con un divertente rap di fine riprese, vestendo i panni di scena di Coop. Imperdibile!




Peter e Jennie ai Grammy (quasi rima!)

Ieri si sono svolti i Grammy Awards, i premi musicali più famosi del globo.
Poteva mancare la coppia Peter/Jennie? No di certo!
Ecco come si sono presentati sul tappeto rosso: lei con un abitino beige e i capelli alla "Alice" (dopo i capelli alla Carlisle della premiere sto cominciando a pensare che tra poco vedremo Jasper...) lui stilosissimo con un completo nero che lascia astutamente intravedere la camicia. Il tocco chic degli occhiali da sole completa la mise. Che dire? A+++