Nuova (stupenda) still di Breaking Dawn

Il cast di Nurse Jackie festeggia Peter (in anticipo)


Dal profilo twitter di Richie Jackson (che presumiamo essere uno dei registi di Nurse Jackie) ecco un foto..speciale!
Il cast ha infatti festeggiato Peter ed il suo imminente compleanno (che sarà il 26 Novembre) con una torta a sorpresa!

Peter e la pizza.

Peter è stato ieri ospite nella cucina di Marthe Stewart, per aiutarla a preparare il ripieno del tacchino per il Ringraziamento.
Mentre la conduttrice mescolava del mais, Peter ha raccontato il suo particolare utilizzo dell'ingrediente... come aggiunta sulla pizza!


Carlisle il ladro...

In questa clio dalla premiere newyorkese Peter racconta come abbia fatto Carlisle a dotare casa Cullen di tutti gli strumenti medici necessari a supportare la gravidanza di Bella.
Semplice: lui e Carlisle li hanno rubati nottetempo dall'ospedale utilizzando il van dei Cullen!
Peter racconta poi le emozioni dietro al matrimonio di Bella, e fa i complimenti a Billy Burke per aver reso in modo magnifico il momento in cui un padre consegna la figlia ad un altro uomo.
Lui, dice Peter, non ha mai provato questa sensazione, ma pensa che sia molto forte.


Per la serie..fans fotunate!

Dal suo blog una fan racconta una sua esperienza di un po' di tempo fa, quando ha avuto la fortuna di incontrare Peter ad una sessione autografi in un mall.
Peter era molto disponibile, si è prestato a fare autografi personalizzati, a parlare con tutti i fan e si è persino fermato del tempo in più.
In questo caso particolare la foto è a tema Can't Hardly Wait. La cosa divertente è che a Peter si abbassarono i pantaloni e si alzò la maglietta esponendo una buona parte della V Valley...beh si..avete capito. Ma la fans promise (e ha mantenuto la parola) di censurare la foto.
Ah donna fortunata!

Il cast da Ellen

Peter da Jimmy Kimmel!





Il talento di Luca Bella!

Ogni tanto il web ci fa dei regali inaspettati. Ecco un video di Luca Bella, la figlia maggiore della famiglia Facinelli, che canta ad un talent show. L'intonazione è da migliorare, ma il talento c'è! Se guardate bene, di spalle, di vede Peter che si muove a ritmo :)

La Premiere di New York!





Il cast da Ellen

Ecco una piccola preview dell'apparizione che il cast farà da Ellen domani Venerdì 18.
Non sono stupendi?

Arrivi a partenze...

Tanto per non farci mancare nulla, vi proponiamo i video che riprendono il momento dell'arrivo di Peter alla premiere ed il momento in cui lascia l'Afterparty. Dire che abbiamo tutto ormai.



Tutto in famiglia

Ecco una nuova intervista a Peter sul black carpet di Breaking Dawn Part I. Per la prima volta viene intervistata anche Luca Bella, la figlia più grande, che lo ha accompagnato all'evento.

Access Hollywood intervista Peter e Luca Bella









Link diretto

..dopo la premiere!





Per la serie... le interviste non finiscono mai!

L'intervista di MTV

Anche Luca Bella alla Premiere!

Anche Luca Bella, la figlia maggiore di Peter e Jennie, era alla Premiere di Breaking Dawn. Eccola mentra aspetta che cotanto papà finisca le interviste. E' diventata proprio splendida! :)

Cosa indossava Peter alla premiere di ieri?

Ebbene ecco la risposta alla domanda che tutti (sicuramente) ci stavamo ponendo: Peter ha scelto di indossare un completo Roberto Cavalli per calcare il black carpet della Premiere.

..Durante la premiere

Prima della Premiere...

Breaking Dawn - Photo Post





Prima intervista dal red carpet...

Breaking Dawn Premiere - More to come

Ed ecco finalmente le prime immagini dalla world premiere di Breaking Dawn - Part i che vedono protagonista Papà Cullen, impeccabile come sempre!

Peter's new portrait!

Peter va a trovare i fans a Tent City

Di fronte al Nokia Theatre, dove domani si terrà la premiere mondiale di Breaking Dawn Part I, si stanno radunando migliaia di fans, che hanno allestito una vera e propria città di tende.
Ed ecco da twitter diverse foto scattate poco fa dai presenti, quando anche Peter è andato a trovarli.

Fonte: TwilightItalianMoms + various twitter accounts





Nuova intervista ai Cullen (e al Volturo in incognita..)

Cuore di fan

Peter Facinelli legge qualcosa di interessante...

Nikki Reed ha postato questa foto di Peter che "legge qualcosa di interessante" durante gli spostamenti del tour di Breaking Dawn. Lettura a caso... :)

Nikki Reed's photo @peterfacinelli doing a little light reading on our plane ride home...
Nikki Reed on WhoSay

Peter da Regis e Kelly



Nuova intervista a Peter ed Elizabeth!

Anche Peter ha i suoi stalker

Lo aspettano dappertutto..sono i fans irriducibili di Peter.
Ecco un video dalla stage door di Regis & Kelly, da cui Peter è stato ospite ieri mattina.

Dopo la sua apparizione Peter si presta come al solito a foto ed autografi, pur apparendo visibilmente stanco a causa dei numerodi impegni di questi giorni.

Durante l'intervista ha infatti dichiarato che il suo jetlag..ha il jetlag!


Lancio di noccioline

Fantastica gag al fan event di Breakign Dawn. Peter lancia una nocciolina, Jackson la prende al volo e il pubblico va in delirio. Cose da fan.

Un po' di backstage...


Lo abbiamo ammirato alla Press Conference di Breaking Dawn. Ed ora ecco Peter in un momento di svago negli esterni del Century Plaza Hotel. In compagnia di Ashley, Jackson e del regista Bill Condon, forse già pronti a partire per la Twicon. Sono così belli che potrebbe essere il set di un servizio fotografico!
Click sulla foto per vedere la gallery completa.

Fonte: Twifans

The doctor... isn't in!

In questa nuova intervista direttamente dal backstage della Convention di Los Angeles Peter spiega la scena clou del film ed il perchè non fosse sul set... come dottore. C'era un'altra scena in cui avrebbe dovuto esserci, ma non c'era.
E cos'hanno rubato lui ed Elizabeth dal set?

Il momento più imbarazzante sul set di Breaking Dawn...

Durante la Convention di Los Angeles che ha aperto le danze della promozione di Breaking Dawn - Part One, Peter ha condiviso un momento esilarante delle riprese di Breaking Dawn.
E per farlo ha richiesto l'aiuto di Jackson...il risultato è esilarante!


Peter + Elizabeth Polaroid

Nuova still (da cardiopalma) da Breaking Dawn!

Peter ed Elizabeth ad E! Online

In questa nuova intervista ad E! Online Peter ed Elizabeth (stupendi!) parlano di molti aspetti del film che ci aspetta, dalle scene più importanti, agli aspetti logistici, a come rappresenteranno i loro personaggi. Buona visione!

I video della prima press conference con Peter!







Due nuovi video da Breaking Dawn!

Manca davvero poco a "Breaking Dawn - parte prima". Oggi vi proponiamo due video che hanno tra i protagonisti anche Carlisle. Enjoy!